Straight Outta Compton, promo video e date

0
490
Ice Cube, Dr. Dree e Eazy-E in Straight Outta Compton

Anni ’80, Compton, California.

Le strade dell’area sono tra le più temibili di tutti gli Stati Uniti, un posto dove spesso pericolo fa rima con furto, stupro e ogni altro tipo di delinquenza. Questo però non fa paura a cinque ragazzi che, improvvisamente, decidono che è giunto il momento di raccontare la loro vita usando una musica dura e spietata ma allo stesso tempo affascinante e brutale, un sound che va contro i tiranni che guidano gli esseri umani anche in democrazia, riuscendo a far finalmente parlare ed urlare tutta una generazione altrimenti rimasta fino ad allora in un poco naturale silenzio mediatico.

Incredibile storia che mette al centro l’ascesa e la caduta dei NWA, cinque giovani che hanno totalmente rivoluzionato per sempre il mondo del pop, qui interpretati da O’Shea Jackson Jr. alias Ice CubeCorey Hawkins alias Dr. DreeJason Mitchell alias Eazy-E diretti da F. Gary Gray.

Qui il trailer:

 

 

Straight Outta Compton sarà in visione ad Ottobre 2015, e sarà qualcosa di unico per tutti gli amanti della musica che potranno ascoltare la storia di chi proprio quella musica e quella cultura pop l’ha cambiata per sempre.

SHARE
Previous articleChild 44 – Il bambino n. 44, promo video e date
Next articleL’amore non perdona
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY