Storia d’Inverno – Contest Il Bacio Più Bello

0
700

Siete pronti per Storia d’Inverno, il film più romantico dell’anno con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, il Premio Oscar® Jennifer Connellyil Premio Oscar® Russell Crowe, il Premio Oscar® William Hurt, Eva Marie SaintRiley Sobo e Mckayla Twiggs ???

In attesa dell’uscita della pellicola al cinema da Giovedì 13 Febbraio, vi segnaliamo lo splendido contest a questa collegato dal titolo Il Bacio Più Bello, partecipare è semplicissimo:

  • Vi basterà scattare una foto o realizzare un video, in un periodo di tempo compreso tra il 3 e il 21 febbraio, in cui sia presente il bacio con la persona che amate, e condividerlo su Twitter e/o su Instagram usando gli hashtag #storiadinverno e #ilbaciopiubello. Mi raccomando, li dovrete usare entrambi!
  • Una giuria esperta sceglierà il bacio più bello e al vincitore andrà un fine settimana da mille e una notte in una delle 3 destinazioni seguenti:
  1. Parigi con annesso un tour privato in carrozza lungo sulle rive del fiume Senna;
  2. Londra con un giro sulla ruota panoramica London Eye;
  3. Venezia senza farsi mancare la caratteristica gita in gondola.

Per il regolamento completo potete andare al link seguente e allo stesso modo prendere informazioni presso i siti internet Storia d’Inverno e Concorso Storia d’Inverno, e come sempre … che vinca il (bacio) migliore!
 

SHARE
Previous articleMio nonno è morto in guerra!
Next articleRobocop
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY