Stonewall, promo video e date

0
552
Danny in Stonewall

Danny Winters, giovane dell’Indiana, ha la vita sconvolta quando la sua famiglia scopre che lui è omosessuale. In fuga da tutto arriva a New York dove è accolto dalle persone dello Stonewall Inn nel Village. Da lì arriverà ad essere uno dei protagonisti della rivolta del 28 Giugno 1969.

Dramma del maestro Roland Emmerich che vede coinvolte star di oggi e di domani quali  Jeremy Irvine, Jonny Beauchamp, Joey King, Caleb Landry Jones e Jonathan Rhys-Meyers.

Qui il trailer:

 

E poi, guardate qui questo pazzesco esperimento:

 

 

Stonewall uscirà nei nostri cinema a partire dal 5 maggio 2016, e sarà una grande memoria per tutti noi!

SHARE
Previous articleSalomé, promo video e date
Next articleLes Souvenirs 
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY