Steve Jobs, promo video e date

0
491
Steve Jobs in Steve Jobs

Tre prodotti iconici. Tre momenti unici, che hanno cambiato per sempre la storia dell’umanità. Tre fotografie di questi, culminate con il lancio dell’iMac, principale attore di una rivoluzione digitale senza precedenti a memoria d’uomo. Ma una sola persona dietro tutto questo, chiamata Steve Jobs. Ecco a voi il ritratto più intimo possibile di un vero genio.

Il Premio Oscar® Danny Boyle ha voluto portare di nuovo la storia di Steve Jobs sul grande schermo insieme al Premio Oscar® Aaron Sorkin basandosi sulla biografia scritta su Jobs da Walter Isaacson e questa volta a differenza dei suoi colleghi ha scelto un cast che farà discutere e pensare moltissimo. Protagonisti infatti sono Michael Fassbender, il Premio Oscar® Kate Winslet, Seth RogenJeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.

Guardate ogni affascinante trailer:

 

 

 

 

 

Steve Jobs sarà in sala a partire dal 2016, e non potremo mai più dimenticarcelo.

SHARE
Previous articleRyan Gosling
Next articleTeatro Sala Umberto: Stagione Teatrale 2015-2016
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY