Star Wars: Gli ultimi Jedi, promo video e date

0
577
Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In una galassia lontana lontana Rey e Luke Skywalker si incontrano, ma non è detto che questo giovi ad entrambi. La ragazza è infatti sconosciuta e carismatica a sufficienza per godere di una incondizionata fiducia, ed è infatti da lei e dal suo rapporto con Luke che arriveranno tutte le risposte ad ogni domanda ancora da chiarire.

Azione, avventura e fantascienza mista a fantasy sono gli ambiti dove si muove questo VIII Episodio che segue il precedente Il risveglio della forza (2015) firmato dal giovane J.J. Abrams. Regia di Rian Johnson, interpreti Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Gwendoline Christie, John Boyega, Benicio Del Toro, Peter Mayhew, Lupita Nyong’o.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà nei cinema italiani dal 13 Dicembre 2017: pronto anche tu a tornare nello spazio profondo, giovane Padawan?

SHARE
Previous articleRichard – Missione Africa, promo video e date
Next articleJesus Christ Superstar torna a Roma
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY