St. Vincent, promo video e date

0
578
Vincent e Daka in St. Vincent

Il piccolo Oliver, 12 anni appena, arriva a Brooklyn con la madre Maggie che, costretta a lavorare per sopravvivere, non può far altro che lasciarlo in custodia al nuovo vicino di casa, Vincent, un pensionato con una passione smodata per alcool, spoglarelliste e scommesse. Cosa può legare queste due figure apparentemente così diverse?

Commedia degli eccessi lanciata durante il Festival del film di Toronto che vede protagonisti il giovanissimo Jaeden LieberherMelissa McCarthy, la splendida Naomi Watts e qualcuno che ormai non ha più bisogno di alcuna presentazione tanta è la sua polivalenza come attoreBill Murray.

Ecco qui un’anteprima:

 

 

St. Vincent sarà al cinema il 18 Dicembre 2014: pronti a scoprire davvero chi è Vincent?

SHARE
Previous articleIl giovane favoloso
Next articleOgni maledetto Natale, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY