Spider-Man: Homecoming, promo video e date

0
546
Peter Parker in Spider-Man: Homecoming

Il giovane Peter Parker scopre di avere dei superpoteri che lo fanno essere, all`occorrenza, L’Uomo Ragno. Partirà allora un`esplorazione del suo nuovo personaggio, a tutti gli effetti un supereroe diviso tra il desiderio di salvare la Terra e la necessità di fare i compiti per l`esame del giorno dopo.

Jon Watts dirige Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Tony Revolori, Martin Starr, Jon Favreau, Angourie Rice, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Garcelle Beauvais e le star Robert Downey Jr. e Michael Keaton in un action adventure movie di fantascienza basato sulle storie della Marvel.

Qui il trailer:

 

 

 

Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 6 Luglio 2017, e sarà l`inizio di una splendida avventura che, sono sicuro, non vedete l`ora di ammirare tutti quanti!

SHARE
Previous articleThe Circle, promo video e date
Next articleAnna
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY