Spectre – 007, promo video e date

0
617
Spectre in Spectre - 007

Spectre, un nome conosciuto solo da pochissimi, ai quali incute timore solo pronunciarlo perchè, come sempre detto nell`ambiente delle spie, nella vita non ci si può fidare di nessuno, neppure di se stessi.

E proprio un messaggio dalla difficile interpretazione che proviene dal passato di James Bond porta l`agente segreto ad iniziare una ricerca tesa a smascherare un`organizzazione segreta. E mentre i servizi segreti rischiano di scomparire cedendo il passo al passare del tempo, quel che Bond scoprirà non lo farà certamente felice.

Torna per la 24a volta in sala la spia più amata del mondo nei panni di nuovo di Daniel Craig diretto da Sam Mendes e con un cast di altissimo livello, composto da Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Date uno sguardo al trailer:

 

 

 

 

 

 

Spectre – 007 sarà nei cinema il 5 Novembre 2015: per tutti quelli che non vedono l`ora di saperne di più sull`organizzazione segreta e per chi ama le spy story e similari, appuntamento da non perdere!

SHARE
Previous articleThe Fighters – Addestramento di vita
Next articleInto The Woods
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY