11 donne a Parigi, promo video e date

0
617
Lili, Adeline, Agathe, Jo, Fanny, Sophie, Inés, Ysis e Rose in 11 donne a Parigi

Parigi.
La vita di 11 donne durante una primavera raccontata con dovizia di particolari e tanti, tanti sentimenti. Imprenditrici, single, sposate, madri, amiche o nemiche tra loro, ma sempre donne piene di energia, a volte in crisi e sovente gelose ma vitali ed esplosive e in grado di rappresentare tutte le caratteristiche principali di ogni donna.

Isabelle Adjani, Alice Belaïdi, Laetitia Casta, Audrey Dana, Julie FerrierAudrey Fleurot, Marina Hands, Géraldine Nakache, Vanessa Paradis, Alice Taglioni, Pascal Elbé e Sylvie Testud sono le protagoniste della commedia regina di incassi in Francia grazie alla sapiente regia della stessa Audrey Dana.

Qui il trailer:

 

 

11 donne a Parigi uscirà a ridosso di Natale il 3 Dicembre 2015: pronti a subire il fascino di queste meravigliose creature?

SHARE
Previous articleAnomalisa, promo video e date
Next articleAlice attraverso lo specchio, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY