Sonoya Mizuno

0
13
Sonoya Mizuno

[tabs type=”horizontal”][tabs_head]
[tab_title]Bio[/tab_title]
[tab_title]Film[/tab_title]
[tab_title]Win[/tab_title]
[tab_title]Foto[/tab_title]
[/tabs_head]
[tab]Data di Nascita: 1988, Tokyo, Giappone

Nome di BattesimoSonoya Mizuno

Sonoya Mizuno è nata a Tokyo ed è cresciuta nel Somerset (Regno Unito). Da bambina ha frequentato la Royal Ballet School dalla quale si è laureata prima di poter quindi avere la possibilità di iniziare a ballare. Da quel momento in poi, Sonoya ha cominciato a ballare in diverse compagnie di danza tra le quali possiamo annoverare le famose Scottish Ballet, Ballet Ireland, New English Ballet Theatre e infine il Semperoper Ballet di Dresda in Germania.

Proprio durante la sua partecipazione nel mondo del ballo, data la sua insoddisfazione ha iniziato a fare la modella all’età di 20 anni ed è stata scelta per le migliori case di moda tra cui si possono annoverare Chanel, Saint Laurent, Louis Vuitton e Alexander McQueen. Tutto questo ha rilanciato le sue aspettative e le ha permesso di poter collaborare con la Royal Opera House e i lavori di Arthur Pita relativi al The World’s Greatest Show al Greenwich Dance.

Sonoya ha fatto il suo debutto cinematografico importante con il film drammatico di fantascienza Ex Machina (2015) di Alex Garland con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e la conturbante Alicia Vikander ed è uno dei protagonisti di New York Academy (2015) di Michael Damian con Jane SeymourPaul Freeman, David Lipper e Maia Morgenstern. A questi 2 film hanno fatto seguito Alleycats (2016), La La Land (2016) di Damien Chazelle con Emma Stone, Ryan Gosling e J.K. SimmonsAnnihilation (2017) con Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh e Oscar IsaacLa bella e la bestia (2017) con Emma Watson, Luke Evans, Ewan McGregor, Dan Stevens, Emma Thompson, Ian McKellen, Stanley Tucci e Kevin Kline.

[/tab]

[tab]

2017

[checklist]

  • Annihilation
  • La bella e la bestia

[/checklist]

2016

[checklist]

[/checklist]

2015

[checklist]

  • Ex Machina
  • New York Academy
  • Katatsumuri (film breve)

[/checklist]

2012

[checklist]

  • Venus in Eros

[/checklist]

[/tab]
[tab]

[starlist]

/

[/starlist]

[/tab]
[tab]

[/tab]
[/tabs]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here