Song to song, promo video e date

0
731
Faye e BV in Song to song

Il musicista BV cerca di sfondare con il supporto di Faye, sua nuova fidanzata. La porta si apre finalmente grazie a Cook, produttore che li sostiene ma che anche dei secondi fini verso la coppia, fini in cui viene ben presto coinvolta la bella cameriera Rhonda. Cosa è il vero amore, quindi?

Nuovo emozionante dramma romantico nel campo della musica del genio assoluto Terrence Malick, protagonisti una buona fetta principali star di Hollywood del momento ovvero Ryan Gosling, Natalie Portman, Michael Fassbender, Rooney Mara, Cate Blanchett, Benicio Del Toro, Holly Hunter, Bérénice Marlohe, Val Kilmer e Tom Sturridge che recitano insieme a grandi rockstar internazionali tra cui Patti Smith e Iggy Pop nei passi di se stessi.

Qui il trailer:

 

 

Song to song uscirà in Italia dal 10 Maggio 2017, e sarà un`esperienza d`amore unica, in pieno Malick style!

SHARE
Previous articleLasciami Per Sempre
Next articleOn The Milky Road – Sulla Via Lattea, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY