Glory – Non c’è tempo per gli onesti, promo video e date

0
574
Tzanko Petrov in Glory - Non c`è tempo per gli onesti

Tzanko Petrov ama il suo vecchio orologio Glory che ha ricevuto in dono da suo padre e che lo aiuta nel suo lavoro alle ferrovie statali. Quando la sua onestà gli fa portare alla polizia tanti soldi trovati per caso sul binario del treno sarà però costretto paradossalmente a separarsene a causa di oscuri calcoli politici. L`unica persona che può aiutarlo è Julia Staykova, ma … sarà davvero un aiuto, oppure la fine della sua vita?

Dramma bulgaro di Kristina Grozeva e Petar Valchanov, con Stefan DenolyubovMargita GoshevaAna BratoevaNadejda Bratoeva e Nikola Dodov.

Qui il trailer:

 

 

Glory – Non c’è tempo per gli onesti sarà nelle nostre sale a partire dal 21 Settembre 2017, e si preannuncia come una splendida sorpresa!

SHARE
Previous articleJukai – La foresta dei suicidi, promo video e date
Next articleBarry Seal – Una storia americana
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY