Skyscraper, promo video e date

0
764
Will Ford in Skyscraper

Will Ford era un veterano di guerra che ha collaborato spesso anche con l`FBI. Il riferimento al passato non è casuale, perchè Will, dopo aver perso una gamba, ora si occupa di valutare la sicurezza dei grattacieli. Ed proprio durante uno di questi lavori in Cina che viene accusato di aver mandato a fuoco il palazzo più alto del mondo. A lui l`onore di uscire fuori da questa situazione.

Azione pure per il nuovo lavoro di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller e Byron Mann.

Qui il trailer:

 

 

Skyscraper uscirà nei cinema a partire dal 19 luglio 2018: pronti anche voi a saltare?!?!?!???

SHARE
Previous articleCinquanta sfumature di rosso
Next articleRicomincio da noi, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY