Le sorelle perfette, promo video e date

0
513
Maura Ellis e Jane Jones in Le sorelle perfette

Maura Ellis e Jane Jones sono due sorelle che vivono l’una lontana dall’altra da molto, molto tempo. Ma l’occasione della vendita della casa di famiglia da parte dei genitori le fa tornare insieme nella stanza che usavano da bambine. Le due decidono quindi di ricontattare tutti i compagni di scuola dell’epoca per dare un’ultima festa su modello di quelle del liceo, festa che diventerà qualcosa di davvero unico e speciale.

Jason Moore, creatore del piccolo gioiello Voices – Pitch Perfect (2013), torna a mettere insieme Tina Fey e Amy Poehler nel ruolo di protagoniste di questa divertentissima commedia, recitata insieme a Maya Rudolph, Ike Barinholtz, John Leguizamo, Dianne Wiest, John Cena e James Brolin.

Ecco il trailer:

Le sorelle perfette uscirà in sala nel Marzo del 2016: abbiate pazienza amici, sarà ripagata da tanto divertimento!

SHARE
Previous articleViva la sposa, promo video e date
Next articleAnt-Man
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY