Sing, promo video e date

0
564
Buster Moon in Sing

Buster Moon è l`elegante koala proprietario di un famoso teatro che sta per fallire. Per salvare la location che ama più della sua stessa vita, Buster inventa la più grande gara canora al mondo dalla quale emergeranno 5 concorrenti: Miketopo imbroglioneMeena, timida e ansiosa giovane elefantina; Rositamadre di 25 maialini sovraccarica di lavoro quotidiano da fare; Johnnygorilla che vuole cambiare ariaAshpunk-rock porcospina in cerca di libertà dal fidanzato.

Nuovo dissacrante film di animazione nel campo della musica di Garth Jennings con il premio Oscar® Matthew McConaughey, il premio Oscar® Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

A voi i trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Sing vedrà le sale il 4 Gennaio 2017 con un`anteprima italiana speciale il 15 Dicembre 2016: all`uscita non potrete fare a meno di dimenarvi cantando a squarciagola!

SHARE
Previous articleZootropolis
Next articleThey Look Like People
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY