Sicario, promo video e date

0
457
Kate Macer, Matt e Alejandro in Sicario

Tra Stati Uniti e Messico il confine non è mai stato del tutto sicuro, e non poi così chiaro dove esattamente si trovi. Il giovane membro dell’FBI Kate Macer è stata inserita in una squadra che deve combattere il traffico di stupefacenti ed è pronta ad una missione speciale. Coordinato dallo uno strano e misterioso Alejandro, consulente governativo dall’oscuro passato, il gruppo si mette in moto sottotraccia e inizia a lavorare: quel che troverà riuscirà a mettere in crisi tutti gli ideali e le regole di Kate, perchè questa volta si rischia la vita.

Denis Villeneuve dirige Emily Blunt, Benicio Del Toro, Jon Bernthal, Josh Brolin e Jeffrey Donovan in questo terrificante dramma d’azione.

 

A voi trailer:

Sicario sarà in sala dal 24 Settembre 2015: pronti a scoprire cosa si cela dietro al traffico di stupefacenti?

SHARE
Previous articleA Blast, promo video e date
Next article13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY