Tutto può accadere a Broadway, promo video e date

0
506
Isabella Patterson e Arnold Albertson in Tutto può accadere a Broadway

La giovane squillo Isabella “Izzy” Patterson vuole diventare un’attrice e, dopo aver conosciuto il filantropo Arnold Albertson, fa un passo in avanti verso la meta sperata grazie ai soldi da lui ricevuti. Questo, però, farà partire una serie incredibile di incomprensioni che cambieranno la vita a tutti quelli che lei conosce, lei stessa compresa.

Commedia divertentissima di Peter Bogdanovich con protagonisti Owen WilsonImogen PootsJennifer AnistonWill Forte, Kathryn HahnRhys Ifans.

Ecco il trailer:

 

 

Tutto può accadere a Broadway uscirà il 29 Ottobre 2015: pronti a ridere di tutti, compresi voi stessi?

SHARE
Previous articleThe 33, promo video e date
Next articleAve, Cesare! Promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY