Senza nessuna pietà, promo video e date

0
538
Mimmo in Senza nessuna pietà

Non è sempre facile presentare pellicole di qualità provenienti dal cinema italiano, ma sono felice di portarvi qui un’eccezione: sto parlando di Senza nessuna pietà, film noir di Michele Alhaique che vede protagonisti d’eccezione Pierfrancesco Favino, la bellissima Greta ScaranoClaudio GioéAdriano Giannini e Ninetto Davoli.

La storia vede al centro Mimmo che, rimasto sempre al suo posto senza troppe lamentele sopportando l’odiato cugino Manuel Santilli, vede la sua vita cambiare improvvisamente con l’arrivo della meravigliosa Tania: saranno sufficienti un giorno ed una notte con lei per sconvolgere la vita di entrambi.

Questo è il trailer:

 

 

 

 

 

Senza nessuna pietà uscirà proprio il giorno del crollo delle Torri Gemelle a New York, l’11 Settembre 2014: non so se questo voglia dire qualcosa ma, nel dubbio, io se fossi in voi inizierei a guardarmi intorno mentre camminate per strada!

SHARE
Previous articleBig Hero 6, promo video e date
Next articleIl ragazzo invisibile, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY