Searching, promo video e date

0
669
David Kim in Searching

Quando Margot, 16enne figlia di David Kim, non viene più trovata, il caso viene assegnato al detective Rosemary Vick. Ma passate 37 ore senza notizie è proprio David ad avere l`idea capace di risolvere il caso. Dentro al laptop di Margot l`uomo cerca di ricostruire gli ultimi movimenti della figlia, prima che sia finita per sempre.

Thriller di Aneesh Chaganty con John Cho, Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn, Roy Abramsohn, Brad Abrell e Thomas Barbusca.

Ecco qui il trailer:

 

 

Searching uscirà nelle nostre sale il 18 Ottobre 2018: e voi, riuscirete a ritrovare vostra figlia?

SHARE
Previous articleTomorrow Morning – Domani ti sposo…Domani ti lascio!
Next articleA Quiet Passion
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY