Se Son Rose, promo video e date

0
594
Michela e Leonardo Giustini in Se Son Rose

La figlia del giornalista web Leonardo Giustini, stanca di vedere suo padre nel ruolo di scapolo impenitente, prende la decisione di scrivere a tutte le sue ex usando il telefonino del padre la frase: “Sono cambiato, ci riproviamo?“. I risultati supereranno ogni previsione possibile.

Commedia italiana del toscano Leonardo Pieraccioni che la dirige e la interpreta insieme a Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

Se Son Rose sarà nelle sale a partire dal 329 Novembre 2018: bentornato toscanaccio!

SHARE
Previous articleLo Schiaccianoci e i Quattro Regni
Next articleSenza Lasciare Traccia
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY