Scary Stories to Tell in the Dark, promo video e date

0
1173

Pennsylvania. Alcuni teenager non sanno darsi pace a causa di una lunga serie di morti strane e orrende che accadono nel luogo dove vivono. Così i giovani provano a trovare una risposta al terrore che attanaglia la vita di tutti gli abitanti della zona.

Horror di André Øvredal ma sceneggiato da Guillermo del Toro con Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn.

Ecco il trailer:

 

 

Scary Stories to Tell in the Dark uscirà in Italia il 17 Ottobre 2019: allora, tutti pronti ad avere davvero paura ad Halloween?

SHARE
Previous articleQuando eravamo fratelli
Next articleDolor y Gloria
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY