Samba, promo video e date

0
616
Alice e Samba in Samba

Samba, Senegal, è clandestino in Francia ormai da 10 anni e per vivere si è adattato a fare ogni lavoro che riesce a trovare, rigorosamente in nero, almeno finché il sogno di essere regolarizzato non diventerà realtà.

Alice è una dirigente d’ impresa che proviene da una crisi psicologica e fisica dovuta al troppo stress e che ha deciso di cambiare vita, dedicando molto del suo tempo a fare volontariato presso un’associazione.

Per caso i loro destini si incontrano, e le loro vite cambieranno per sempre.

Dai registi Eric Toledano e Olivier Nakache creatori di Quasi Amici un nuovo film che ha un tocco ironico, romantico e sopra le righe interpretato da Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim e Izïa Higelin.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

Samba uscirà il 23 Aprile 2015: pronti a stupirvi grazie al non-convenzionale?!???

SHARE
Previous articleInto The Woods
Next articleLa scelta
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY