Rogue One: a Star Wars Story, promo video e date

0
638
Jyn Erso e il capitano Cassian Andor in Rogue One: a Star Wars Story

Un gruppo di improbabili eroi. Una missione impossibile per la quale serve una dose insana di coraggio. Rubare i piani per la costruzione dell’arma di distruzione più tremenda, la Morte Nera.

Cast stellare per una avventura fantascientifica d’azione con Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

Rogue One: a Star Wars Story sarà nei cinema a partire dal 14 Dicembre 2016: pronti ad andare di nuovo lì, nello spazio remoto, dove …

SHARE
Previous articleSenza lasciare traccia
Next articleIl Libro della Giungla
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY