Rocco, promo video e date

0
616
Rocco Siffredi in Rocco

E’ un grande, grandissimo attore, anche se di un genere un pochettino particolare. E’ uno degli italiani più conosciuti al mondo, anche se forse molte donne sarebbero capaci di negare di averlo mai visto recitare, dicendo probabilmente una sonora bugia.

Stiamo parlando di Rocco Siffredi, re del porno e protagonista dell’omonimo documentario a lui interamente dedicato, documentario che rappresenterà anche il suo canto del cigno verso un mondo che gli ha dato tanto ma a cui anche lui ha dato tanto, tantissimo.

Qui i trailer:

 

 

 

 

Rocco uscirà come evento speciale dal 31 Ottobre al 3 Novembre, con distribuzione BIM e… se fossi in voi, non me lo perderei neppure sotto tortura!

SHARE
Previous articleCafé Society
Next articleBlackway
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY