Robin Hood – L’Origine della Leggenda, promo video e date

0
559
Robin di Loxley in Robin Hood - L'Origine della Leggenda

Robin di Loxley, appena tornato in Inghilterra dalle crociate, si rende conto che furti e corruzione regnano sovrani nella contea di Nottingham da cui proviene. Decide quindi di fare in modo che il popolo si rivolti a questi soprusi, con l`aiuto di alcuni fidi amici, inizia la storia di Robin Hood.

Otto Bathurst dirige Taron Egerton, Jamie Foxx, Eve Hewson, Jamie Dornan, Ben Mendelsohn, Paul Anderson, Josh Herdman, Tim Minchin, Kane Headley-Cummings, Ian Peck e Björn Bengtsson in un`avventura d`azione amatissima e senza tempo.

Ecco qui il trailer:

 

 

Robin Hood – L’Origine della Leggenda uscirà in Italia il 22 novembre 2018: pronti ad incontrare di nuovo l`eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri?

SHARE
Previous articleDisobedience
Next articleLa Diseducazione di Cameron Post
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY