The Ring 3, promo video e date

0
530
Samara in The Ring 3

Holt e Julia sono una coppia felice, almeno finchè Holt non inizia ad interessarsi ad una vecchia storia che parla di una videocassetta, che a quanto si dice uccide chi la guarda dopo 7 giorni dall’averla vista. Julia, preoccupata della situazione, decide di dare tutto per salvare la persona che ama, ma facendolo scopre qualcosa che va oltre l’immaginazione: dentro al film della cassetta c’è un’altro film che, almeno fino ad allora, nessuno aveva mai visto.

13 anni dopo il successo di The Ring (2002) una nuova, terrificante puntata dell’horror ormai noto in tutto il mondo, questa volta diretta da F. Javier Gutiérrez con Laura Wiggins, Aimee Teegarden, Johnny GaleckiMatilda Anna Ingrid Lutz, Vincent D’Onofrio e Alex Roe.
Ecco il trailer:

 

 

 

The Ring 3 uscirà nei cinema il 2 Febbraio 2017: non mi dite che anche voi non avete ancora detto buongiorno a Samara, vero?!?!???!!!

SHARE
Previous articleSe permetti non parlarmi di bambini! Promo video e date
Next articleRobinù, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY