Un poliziotto ancora in prova, promo video e date

0
644
James Payton e Ben Barber in Un poliziotto ancora in prova

Ben si sta per sposare ma il lavoro chiama, purtroppo. Poco prima della fatidica data va a Miami insieme a James, amato/odiato futuro cognato per contrastare e mettere ko un pericoloso trafficante di droga che da lì gestisce il traffico di stupefacenti della città di Atlanta.

Tim Story dirige Ice CubeKevin HartOlivia MunnKen JeongBenjamin Bratt nell’action comedy sequel del film campione d’incassi del 2014 la scorsa volta grazie ad un duo comico eccezionale.

A voi il trailer:

 

 

Un poliziotto ancora in prova uscirà al cinema nel corso del 2016: pronti a fare di nuovo i conti con la coppia di investigatori più pazza del mondo?

SHARE
Previous articleThe Gallows – L’esecuzione
Next articleOperazione U.N.C.L.E.
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY