Resident Evil: The Final Chapter, promo video e date

0
576
Alice Abernathy in Resident Evil: The Final Chapter

Alice è stata l`unica a salvarsi nella lotta finale tra zombie ed esseri umani. Ora non le resta che tornare dove tutto è iniziato, l`Alveare di Raccoon City: qui la Umbrella Corporation sta cercando di essere ancora forte, per distruggere proprio lei, l`ultima speranza dell`umanità.

Action horror di fantascienza che grazie alla direzione di Paul W.S. Anderson porta a termine quello che era iniziato con Resident Evil (2002) e proseguito con Resident Evil: Apocalypse (2004), Resident Evil: Extinction (2007), Resident Evil: Afterlife (2010) e Resident Evil: Retribution (2012). Protagonista come sempre Milla Jovovich, Ali Larter, Ruby Rose, Iain Glen, William Levy e Rola.

Ecco il trailer:

 

 

Resident Evil: The Final Chapter sarà in sala dal 16 Febbraio 2016 e … finalmente sapremo come va a finire davvero!

SHARE
Previous articleLargo al factotum di Elio e Roberto Prosseda
Next articleGenius
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY