Ready Player One, promo video e date

0
548
Wade Owen Watts / Parzival in Ready Player One

Nel 2045 il mondo è nel caos, ma questo importa poco ai suoi abitanti, che in OASIS, galassia di realtà virtuale creata da James Halliday, hanno trovato qualcosa in cui sentirsi bene. Hallyday indice un gioco nel gioco: il primo che troverà dentro OASIS un Easter egg, avrà le sue ricchezze alla sua morte. Sarà forse Wade Watts il fortunato?

Il 3 volte Premio Oscar® Steven Spielberg dirige Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, Tye Sheridan, Mark Rylance e T.J. Miller in questa nuova avventura di azione dalla visione fantascientifica.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Ready Player One uscirà in Italia il 28 Marzo 2018: siete anche voi pronti per un viaggio unico in un futuro che ben presto potrebbe essere il nostro presente?!???

SHARE
Previous articleMiss Sloane – Giochi di potere
Next articleLa Fratellanza
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY