Rampage – Furia Animale, promo video e date

0
968
George in Rampage - Furia Animale

Il timido esperto di primati Davis Okoye vanta un`amicizia speciale con l`intelligente gorilla silverback George. Ma purtroppo un folle esperimento genetico trasforma l`animale e altri esseri di diversa specie in enormi bestie arrabbiate. Solo un antidoto può fermare gli animali, e ridare a Davis il suo migliore amico.

Azione, avventura e fantascienza sono al centro di questa storia diretta da Brad Peyton con Jeffrey Dean Morgan, Dwayne Johnson, Malin Akerman, Joe Manganiello e Naomie Harris.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Rampage – Furia Animale sarà al cinema dal 12 Aprile 2018, risate e adrenalina assicurate!

SHARE
Previous articleDark Night
Next articleTuo, Simon, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY