Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, promo video e date

0
759
Ralph e Vanellope von Schweetz in Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2

Sugar Rush, il videogioco di Vanellope von Schweetz, è in serio pericolo e ha bisogno di un pezzo di ricambio che si trova sul World Wide Web per salvarsi. Cosi Vanellope parte verso internet insieme a Ralph e la coppia dovrà fare affidamento sugli abitanti della Rete per non perdersi nella connessione più estesa di sempre.

Dopo lo strabiliante successo dell`avventura e commedia Ralph Spaccatutto (2012) arriva l`attesissimo sequel di animazione made in Rich Moore e Phil Johnston, protagonisti John C. Reilly, Sarah Silverman, Alan Tudyk, Phil Johnston, Kristen Bell, Auli’i Cravalho, Mandy Moore e Kelly MacDonald.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 uscirà in Italia il 22 Novembre 2018: lo so, lo so, manca ancora tanto, ma… intanto tu, al coniglietto, darai il frullato oppure il pancake?!?!???

SHARE
Previous articleNome di Donna
Next articleUn amore sopra le righe
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY