Race – Il colore della vittoria, promo video e date

0
516
Jesse Owens in Race - Il colore della pelle

Jesse Owens, figlio di un mezzadro dell’Alabama, inizia una carriera sportiva sempre più brillante fino alle Olimpiadi di Berlino del 1936 dove, di fronte al rappresentante del concetto della supremazia ariana Adolf Hitler, vincerà 4 medaglie d`oro olimpiche.

Biografia con la regia di Stephen Hopkins di uno dei più grandi campioni sportivi di tutti i tempi interpretato da Stephan James. Il film vede la presenza anche di William Hurt, Jeremy Irons, Jason SudeikisCarice van HoutenAmanda Crew.

A voi il trailer:

 

 

Race – Il colore della vittoria uscirà nelle sale il 31 Marzo 2016, e sarà un viaggio unico indietro nel tempo!

SHARE
Previous articleLa Notte del Giudizio – Election Year, promo video e date
Next articleThe Danish Girl
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY