Non sposate le mie figlie! Promo video e date

0
754
Isabelle Verneuil, Odile Verneuil, Ségolène Verneuil e Laure Verneuil in Non sposate le mie figlie!

La coppia benestante formata da Claude e Marie Verneuil vive una normale vita da cattolici da sempre, avendo cresciuto 4 figlie belle e piene di valori che proprio i due hanno loro inculcato fin dalla nascita. Ma il Destino, alle volte, gioca brutti scherzi proprio a chi non se lo meriterebbe.

Le prime 3 ragazze infatti sceglieranno di sposare un musulmano, un ebreo e un cinese. Cosa farà la terza?

130 milioni di incasso, oltre 12 milioni di spettatori solo in Francia: Non sposate le mie figlie! si presenta come una delle commedie di maggior successo degli ultimi anni.

Qui il trailer:

 

 

Non sposate le mie figlie! sarà dal 5 Febbraio 2015 al cinema, non lo perdete!

SHARE
Previous articleDuri si diventa, promo video e date
Next articleMortdecai, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY