Power Rangers, promo video e date

0
562
Trini, Kimberly Hart, Jason Lee Scott, Zack Taylor e Billy Cranston in Power Rangers

Gli alieni stanno per tornare sulla Terra, e le loro intenzioni non sono proprio delle migliori. Cinque teenager residenti ad Angel Grove dovranno mettersi insieme per diventare qualcosa che non avrebbero mai pensato possibile: ecco a voi i Power Rangers, scelti dal Destino per salvare il Mondo.

Azione, avventura e fantascienza si mischiano perfettamente nell`inizio di quella che si preannuncia essere una potenziale serie piena di effetti speciali da non dimenticare assolutamente. Regia di Dean Israelite, protagonisti Bryan Cranston, Elizabeth Banks, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Dacre Montgomery, Ludi Lin, David Denman, Anjali Jay, Bill Hader, Fiona Vroom e Sarah Grey.

Ecco il mirabolante trailer:

 

 

 

Power Rangers sarà nelle sale a partire dal 6 Aprile 2017, esperienza affascinante per i grandi e vero e proprio spettacolo per i più piccoli!

SHARE
Previous articleOmicidio All`Italiana, promo video e date
Next articleMoonlight
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY