Posh, promo video e date

0
572
Alistair Ryle, Harry Villiers, Miles Richards e Toby Maitland in Posh

Arriva finalmente anche in Italia Posh, film drammatico di Lone Scherfig, della pluripremiata regista danese che ha diretto tra gli altri An Education (2009), One Day (2011) e altri ottimi lavori. Ad Oxford dieci studenti sono ammessi nel Riot Club, fondato nel 1776 e più antico e prestigioso club del mondo. Qualcosa però rovina la loro reputazione per sempre: unica soluzione il silenzio, che per persone viziate, arroganti, ricche e spietate come loro dovrebbe essere facile. O no?

Protagonisti della trama i giovani Sam Claflin, Max Irons, Douglas Booth, Natalie Dormer e Holliday Grainger.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

Posh arriverà in sala il 18 Settembre 2014, e andrà molto peggio di come voi possiate anche solo lontanamente immaginare!

SHARE
Previous articleTutto può cambiare, promo video e date
Next articleAlabama Monroe – Una storia d’amore
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY