Diancie e il bozzolo della distruzione, promo video e date

0
557
Ash Ketchum e Pikachu in Diancie e il bozzolo della distruzione

Diancie è la regina del Regno dei diamanti che si trova sottoterra ed è abitato da tantissimi Carbink. Purtroppo, il cuore di diamante che fa vivere questo Regno si sta spegnendo e allo stesso tempo la forza di Diancie non è sufficiente per farne un’altro. I più Diancie mentre cerca il leggendario Xerneas sveglia per errore Yveltal e tutto si complica. Cosa fare per salvare il salvabile? Saranno Ash e gli altri ad aiutare Diancie a sbrogliare la situazione.

I famosissimi Pokemon tornano nei cinema con questo splendido lavoro di animazione firmato direttamente dal Giappone da Kunihiko Yuyama.

A voi il trailer:

 

 

Diancie e il bozzolo della distruzione sarà proiettato in sala per pochi giorni, dal 21 al 24 Febbraio 2015. Ditemi la verità, anche voi pazzi per i Pokemon vero?!?!???

SHARE
Previous articleUn piccione seduto su un ramo riflette sull’esistenza, promo video e date
Next articleUnbroken
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY