Pokémon – Detective Pikachu, promo video e date

0
830
Pikachu in Pokémon Detective Pikachu

Harry Goodman, famoso detective privato, sparisce senza una ragione, e tocca a suo figlio 21enne Tim capire cosa sia successo. A dare una mano a Tim sarà Detective Pikachu, Pokémon da sempre compagno di avventure e di sventure di suo padre. Il loro viaggio li porterà a Ryme City, dovre dovranno dare tutto se stessi per salvare uomini e Pokémon da una minaccia tremenda.

Animazione e avventura per ragazzi diretta da Rob Letterman, protagonisti Justice Smith, Kathryn Newton, Ryan Reynolds, Suki Waterhouse, Bill Nighy, Rita Ora, Chris Geere, Ken Watanabe, Karan Soni e Priyanga Burford.

Ecco il divertente trailer:

 

 

Pokémon – Detective Pikachu uscirà in Italia il 9 Maggio 2019: certo, manca ancora tanto, ma… non vediamo l`ora!!!

SHARE
Previous articleNon ci resta che vincere
Next articleBoy Erased – Vite Cancellate, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY