Planetarium, promo video e date

0
555
Laura Barlow e Kate Barlow in Planetarium

Laura e Kate Barlow sono 2 sorelle americane che da tempo praticano lo spiritismo. Quando a Parigi incontreranno il famoso produttore cinematografico André Korben, convinceranno l`uomo a praticare una seduta spiritica: questo lo colpirà a tal punto che farà loro un contratto per dirigere il primo film sui fantasmi. Ma sotto il desiderio di Korben in realtà si nasconde qualcosa di molto più oscuro.

Dramma fantasy di matrice mistery, regia di Rebecca Zlotowski con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger, Louis Garrel, Rosa Bursztein, Amira Casar e Pierre Salvadori.

Qui il trailer:

 

 

Planetarium uscirà al cinema il 13 Aprile 2017: esperienza unica per tutti!

SHARE
Previous articleIl Segreto, promo video date
Next articleLife – Non oltrepassare il limite
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY