Pitch Perfect 3, promo video e date

0
675
Beca, Emily, Chloe Beale, Aubrey e Lilly in Pitch Perfect 3

A partire dal successo susseguito alla vittoria dei Campionati del Mondo del canto a cappella, le Bellas si separano e così facendo si rendono conto che nel mondo non c`è più richiesta di lavoro per cantanti che usano solo la voce. Ma quando arriva la possibilità di fare un tour presso le Forze Armate USA all`estero, le ragazze si ritrovano per un`ultima, disperata chance di successo contro avversari di ben altra levatura rispetto al passato.

Dopo il successo di Voices (2012) e Pitch Perfect 2 (2015), tocca questa volta a Trish Sie dirigere Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, John Michael Higgins ed Elizabeth Banks nella terza puntata della commedia musicale incentrata sulle cantanti a cappella più famose del mondo.

Qui il trailer:

 

 

 

Pitch Perfect 3 sarà in Italia nel 2018: tutti pronti per l`ultima, esaltante avventura delle Barden Bellas?

SHARE
Previous articleIl tuo ultimo sguardo
Next articleL’infanzia di un Capo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY