Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, promo video e date

0
796
Capitan Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Capitan Jack Sparrow è davvero una persona sfortunata: quando gli spiriti di antichi marinai guidati dal tremendo Capitano Salazar escono dal Triangolo del Diavolo per uccidere ogni marinaio che si rispetti, lui è il primo sulla loro lista. Unica salvezza raggiungere il Tridente di Poseidone, e per raggiungerlo Jack sarà costretto ad allearsi con l’astronoma Carina Smyth e Henry della Royal Navy. Ce la faranno?

Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush e Orlando Bloom insieme a Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani e Brenton Thwaites sono i protagonisti del quinto capitolo della saga fantasy d’azione diretta questa volta dalla coppia di registi norvegese Joachim Rønning e Espen Sandberg.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sarà nelle sale a partire dal 24 maggio 2017: pronti a scendere di nuovo nei mari del Capitano Jack Sparrow?

SHARE
Previous articleLa verità sta in cielo
Next articleI Babysitter, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY