Peter Rabbit, promo video e date

0
734
Peter in Peter Rabbit

L`antipatia che esiste tra Peter Rabbit e Mr. McGregor è qualcosa di atavico che dura da sempre. Quando però c`è in ballo l`affetto della bella vicina di casa Bea che adora gli animali, il tutto assume i connotati di un vero e proprio scontro dove a vincere sarà solo il migliore. Che sia Peter Rabbit, forse?

Commedia e avventura per ragazzi d`animazione creata da Will Gluck sul modello del famoso eroe che tanti lettori hanno amato da piccoli, con le voci di autentiche star quali Margot Robbie, Daisy Ridley, Rose Byrne, Elizabeth Debicki, James Corden e Domhnall Gleeson.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Peter Rabbit uscirà in Italia il 22 Marzo 2018: è vero, c`è ancora da aspettare parecchio, ma … non ve ne pentirete!

SHARE
Previous articleCoco, promo video e date
Next articleRenegades – Commando d’assalto
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY