Pet Sematary, promo video e date

0
519
Cimitero nella foresta in Pet Sematary

Il Dr. Louis Creed si trasferisce da Boston nel Maine insieme alla moglie e ai loro due figli. Dopo aver scoperto uno strano cimitero nella foresta dietro a casa sua, viene investito da una tragedia difficile da superare. Per farlo si rivolge al suo strano vicino di casa, Jud Crandall, che lo trascina in una strada senza ritorno.

30 anni dopo Cimitero Vivente (1989), torna una seconda versione del famosissimo horror nato dalla penna di Stephen King. Regia di Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, con Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Naomi Frenette, Alyssa Brooke Levine, Hugo Lavoie, Jeté Laurence, Obssa Ahmed.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Pet Sematary uscirà in Italia a partire dal 2019: tutti pronti ad avere paura di chi vuole ritornare?

SHARE
Previous articleSoldado
Next articleTi presento Sofia, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY