Peppa, vacanze al sole ed altre storie, date di uscita

0
579
Peppa Pig in Peppa vacanze al sole ed altre storie

Quando ho appreso la notizia non ci volevo credere, eppure è tutto vero: per la gioia di tutti i bambini (e di moltissimi adulti) Peppa Pig e il suo mondo saranno presto al cinema!

L’11 e il 12, il 18 e il 19 Gennaio 2014 infatti Warner Bros. Entertainment Italia proietterà nel nostro Paese 10 nuovi e mai visti episodi di quello che è al momento il cartone animato più famoso e adorato dai nostri bimbi.

Ogni episodio avrà la lunghezza di 5 minuti per una lunghezza totale di tutta la lavorazione di 50 minuti.

Pronti allora anche voi ad entrare nel mondo di Peppa, George e tutti gli altri protagonisti?

SHARE
Previous articleThe Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, video promo e date
Next articleSpaghetti story
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY