Sarà il mio tipo? Promo video e date

0
482
Jennifer e Clement in in Sarà il mio tipo?

Storia d’amore tra Clément, giovane professore di filosofia proveniente da Parigi e trasferitosi per lavoro per 1 anno ad Arras (Nord della Francia) e Jennifer, energetica parrucchiera che trascorre i suoi giorni in modo allegro e scanzonato. Mentre il professore fa una vita calma e tranquilla, la ragazza si diverte cantando nei locali della cittadina: entrambi con il cuore pronto ad una nuova avventura, sapranno superare le differenze che le loro culture hanno?

Commedia amorosa che ha già ricevuto 3 premi Magritte e 2 nomination ai César e mira a verificare la possibilità reale di superare le barriere culturali e sociali nei sentimenti, grazie ad una regia assennata – quella di Lucas Belvaux – e ai bravi protagonisti Emilie Dequenne e Löic Corbery.

Ecco il trailer:

 

 

Sarà il mio tipo? uscirà presto in sala: dite la verità, siete curiosi vero?

SHARE
Previous articleThe Search, promo video e date
Next articleGershwin, Bernstein, Porter e gli altri…
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY