Palle di neve – Snowtime! Promo video e date

0
751
Luke e Sophie in Palle di Neve - Snowtime!

Gli undicenni Luke e Sophie sono pronti ad essere i capitani di due squadre che, durante le vacanze invernali, si sfideranno in un paesino a palle di neve. Sophie dirigerà i difensori, mentre Luke comanderà gli attaccanti. Vincitori saranno i proprietari finali del fortino occupato da Sophie. Quello che inizia come un gioco, inizia a trasformarsi in qualcosa di molto, molto più serio.

Fantasmagorica e divertentissima commedia di animazione made in Canada piena di vita e buoni sentimenti. Creata da Jean-François Pouliot e François Brisson, è datta per grandi e piccini e condita con le musiche di Celine Dion.

Ecco il trailer:

 

 

Palle di neve – Snowtime! sarà in sala il 24 Novembre 2016: chi vincerà la battaglia della neve?

SHARE
Previous articleIo Prima di Te
Next articleLa Ragazza Del Mondo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY