C’era una volta a… Hollywood, promo video e date

0
1283
Cliff Booth, Rick Dalton e Marvin Schwarzs in C`era una volta a... Hollywood

1969. A Hollywood le cose stanno cambiando, e l’attore Rick Dalton, esperto di televisione, cerca insieme alla sua confrofigura Cliff Booth di consacrarsi definitivamente in un mondo del cinema che sta cambiando radicalmente, forse per sempre.

Il maestro Quentin Tarantino dirige Margot Robbie, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Dakota Fanning, Timothy Olyphant, Al Pacino, Kurt Russell, Damian Lewis, Emile Hirsch, Luke Perry, Victoria Pedretti, Scoot McNairy e Lorenza Izzo in una commedia drammatica che fotografa il mondo di Hollywood.

Ecco il trailer:

 

 

C’era una volta a… Hollywood uscirà in Italia il 18 settembre 2019, e non vediamo l`ora ragazzi!

SHARE
Previous articleIl professore e il pazzo
Next articleUna giusta causa
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY