La Festa prima delle Feste, promo video e date

0
575
Carol, Clay e Josh in La Festa prima delle Feste

Carol è l`amministratore delegato di una grande azienda e ha deciso di chiudere la filiale gestita dal dissoluto fratello Clay. Ma Clay non ci sta, e insieme a Josh, direttore del reparto tecnico, decide di organizzare con l`aiuto dei colleghi una spettacolare ed unica Festa di Natale per provare a conquistare un grosso cliente e salvare il proprio posto di lavoro.

Pazzesca e dissacrante nuova commedia natalizia che prendendo spunto dai recenti fatti successi in Canada si sviluppa con l`aiuto di vere star come Jennifer Aniston, T.J. Miller, Jason Bateman accompagnati da Kate McKinnon, Olivia Munn, Jillian Bell, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson, Jamie Chung, e Courtney B. Vance.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

La Festa prima delle Feste sarà nei cinema italiani a partire dal 7 dicembre 2016: pronti anche voi per la vostra unica e indimenticabile Festa di Natale?!?!???

SHARE
Previous articleBianca & Grey e la pozione magica, promo video e date
Next articleParola di Dio, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY