Il luogo delle ombre, promo video e date

0
558
Odd Thomas in Il luogo delle ombre

In una tavola calda negli States il giovane Odd Thomas fa il cuoco ed è uno dei migliori. Ma il suo lavoro è anche dare una mano alle anime che cercano giustizia riguardo ciò che gli è successo. Pazzo d’amore per Stormy Llewellyn, Odd non ha problemi finché qualcuno nuovo non arriva in città, qualcuno che ha davvero poco di umano. Chi è il personaggio che cammina circondato da orrende ombre?

Direttamente dal romanzo omonimo di Dean R. Koontz ecco arrivare al cinema questa storia mozzafiato che vede come protagonisti Anton Yelchin, Willem Dafoe, Ashley Sommers e Leonor Varela.

A voi il trailer:

 

 

 

 

 

Il luogo delle ombre sarà in sala il 23 Luglio 2015: ricordatevi di guardarvi attorno con attenzione, perchè … non si sa mai!!!

SHARE
Previous articleAl Fantafestival 2015 con Marco Di Stefano e non solo lui
Next articleDuri si diventa
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY