Ocean`s 8, promo video e date

0
727
Debbie Ocean, Lou, Palla Nove, Amita, Constance, Rose Weil, Daphne Kluger e Tammy in Ocean`s 8

Otto donne piene di energia, fantasia e fiuto per gli affari, o almeno per quelli non propriamente onesti, decidono di mettersi insieme per progettare e realizzare il colpo del secolo a New York. A guidarle Debbie Ocean, sorella del ben più famoso Danny Ocean, e qualcosa ci dice che tra poco “miss notorietà” cambierà punto di riferimento.

Thriller poliziesco d`azione con un sottofondo comico per il nuovo lavoro di Gary Ross che segue i precedenti Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001), Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s 13 (2007) di Steven Soderbergh, e che vede recitare al suo interno un cast stellare composto da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Dakota Fanning, Charlotte KirkRichard Armitage, Olivia MunnKatie Holmes, Serena Williams, Maria Sharapova e Kim Kardashian.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Ocean`s 8 uscirà in Italia il 26 Luglio 2018: ci vorrà un po` di pazienza ancora ma … ehy, sarà ampiamente meritata ragazzi!

SHARE
Previous articleMacchine mortali, promo video e date
Next articleIl Vegetale, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY