Ognuno ha diritto ad amare – Touch Me Not, promo video e date

0
560
Protagonisti in Ognuno ha diritto di amare - Touch Me Not

Christian, Laura e Roman hanno paura dell`intimità, eppure alla stessa maniera sentono di non poter fare a meno di questa. 3 vite diverse, 3 modi differenti di superare vecchi schemi mentali, tabù e meccanismi di difesa e diventare finalmente persone libere di esprimere se stesse.

Dramma europeo vincitore dell`Orso d’Oro e del premio per la migliore opera prima a Berlino. Regia di Adina Pintilie, con Laura Benson, Tómas Lemarquis, Dirk Lange (II), Hermann Mueller, Christian Bayerlein, Irmena Chichikova, Fdaeji, Rainer Steffen, Seani Love e Georgi Naldzhiev.

Ecco il trailer:

 

 

Ognuno ha diritto ad amare – Touch Me Not uscirà in Italia il 14 febbraio 2019: allacciate le cinture ragazzi, che non ci sarà riposo per nessuno!

SHARE
Previous articleDragon Trainer – Il Mondo Nascosto
Next articleSchool of Rock, debutto al Teatro Sistina con Lillo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY